Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Sondaggio: I più quotati del campionato SBK 2012

Checa 5 62.5%
Biaggi 1 12.5%
Sykes Nessun voto 0%
Rea 2 25%
Melandri Nessun voto 0%
Numero votanti:8 ( Rinuccio CaseyA kribio27 samy 27 pix93 AleCasey27 Chani27 sicy56 )
Solo gli utenti registrati possono partecipare a questo sondaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: SBK 2012

SBK 2012 2 Mesi, 4 Settimane fa #37545

Secondo voi chi è il più quotato per il campionato SBK 2012?
  • pix93
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Voi ridete di me perchè sono diverso... Io rido di voi perchè siete tutti uguali.
Ultima modifica: 2 Mesi, 3 Settimane fa Da pix93. Motivo: mi ero scordato di mettere la scadenza del sondaggio

Re: SBK 2012 2 Mesi, 4 Settimane fa #37546

El TORO! Zio Carlos Checa
  • Rinuccio
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
  • DevaStoner
Se sei nuovo presentati nell'apposita sezione
Rispetta sempre il regolamento
Se hai problemi chiedi allo Staff
Buona permanenza e forza Casey Stoner e tutto lo SFC

Re: SBK 2012 2 Mesi, 3 Settimane fa #37548

Come prima gara, El Toro lo vedrei vittorioso al GP di Australia, perchè sul tracciato di Phillip Island, la Ducati ci è sempre andata a nozze ... Ma poi i 6 chili in più aggiunti per regolamento, potrebbero molto influire su altre piste...

Tra le molte cose, il bello di quest'anno della Superbike è la grande difficoltà nel poter fare previsioni.

Ma quando scade il sondaggio...

• titanio
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
"La vita è correre, il resto è solo aspettare....
Aspettare un'altra corsa o un'altra sfida."
Steve McQueen

Re: SBK 2012 2 Mesi, 3 Settimane fa #37552

titanio ha scritto:
Come prima gara, El Toro lo vedrei vittorioso al GP di Australia, perchè sul tracciato di Phillip Island, la Ducati ci è sempre andata a nozze ... Ma poi i 6 chili in più aggiunti per regolamento, potrebbero molto influire su altre piste...

Tra le molte cose, il bello di quest'anno della Superbike è la grande difficoltà nel poter fare previsioni.

ooops...
credo di essermi scordato di mettere la scadenza...
non credo si possa modificare, vero?
  • pix93
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Voi ridete di me perchè sono diverso... Io rido di voi perchè siete tutti uguali.

Re: SBK 2012 2 Mesi, 3 Settimane fa #37553

pix93 ha scritto:
titanio ha scritto:

ooops...
credo di essermi scordato di mettere la scadenza...
non credo si possa modificare, vero?

risolto... scade DOMENICA 26 FEBBRAIO
  • pix93
  • ( Utente )
  • Senior Boarder

Re: SBK 2012 2 Mesi, 3 Settimane fa #37554

Credo che Checa sia ancora il migliore, ma io farei un pensierino anche a Laverty che però non è nel sondaggio.
  • AleCasey27
  • ( Utente )
  • Platinum Boarder

Re: SBK 2012 2 Mesi, 3 Settimane fa #37556

AleCasey27 ha scritto:
Credo che Checa sia ancora il migliore, ma io farei un pensierino anche a Laverty che però non è nel sondaggio.

Non sarà stato messo nel sondaggio, perchè ancora alle prese del suo terzo metacarpo fratturato.
  • titanio
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
Steve McQueen

Re: SBK 2012 2 Mesi, 3 Settimane fa #37557

quest'anno il grande Max farà vedere i sorci verdi a tutti
  • sicy56
  • ( Utente )
  • Fresh Boarder
  • quando avevo l'R6
Casey è il più grande di tutti i tempi!!! E sì che io ne ho visti tanti
Ringraziano per il messaggio: CaseyA

Re: SBK 2012 2 Mesi, 3 Settimane fa #37560

per me checa anche se quest'anno sarà molto più difficile
  • CaseyA
  • ( Utente )
  • Platinum Boarder

Re: SBK 2012 2 Mesi, 3 Settimane fa #37562

titanio ha scritto:
AleCasey27 ha scritto:

Non sarà stato messo nel sondaggio, perchè ancora alle prese del suo terzo metacarpo fratturato.

infatti... aspettiamo comunque di vederlo in azione
  • pix93
  • ( Utente )
  • Senior Boarder

Re: SBK 2012 2 Mesi, 3 Settimane fa #37572

Concordo..laverty se si rimette in sesto sarà un bell'avversario... ma secondo me anche quest'anno non ce ne sarà per nessuno..Checa farà il BIS
  • Chani27
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Se sei al buio non puoi trovare la strada, quindi fermati e aspetta che arrivi l'alba.

Re: SBK 2012 2 Mesi, 3 Settimane fa #37593

mostruoso max! è possibile che i 6 k influiscano così tanto su una sbk?
  • CaseyA
  • ( Utente )
  • Platinum Boarder

Re: SBK 2012 2 Mesi, 3 Settimane fa #37595

Ho solo letto dell'impresa di Max, adesso, dopo una bella giornata di lavoro e commissioni varie, mi godo la replica tutto solo soletto a schermo intero
  • Rinuccio
  • ( Amministratore )
  • Amministratore
  • DevaStoner
Se sei nuovo presentati nell'apposita sezione
Rispetta sempre il regolamento
Se hai problemi chiedi allo Staff
Buona permanenza e forza Casey Stoner e tutto lo SFC

Re: SBK 2012 2 Mesi, 3 Settimane fa #37596

La prima gara Superbike di Phillip Island, non ha lasciato dubbi su quale sarà la moto da battere...

La bestia nera per tutti è sicuramente l'Aprilia, il corsaro non ha faticato a mettere in riga tutte le agguerritissime 4 cilindri giapponesi, che se vogliono tornare ad ambire alla vittoria, dovranno al più presto correre ai ripari rivedendo i loro progetti e la loro produzione di moto di serie, per evitare in proiezione futura (2013) altri insuccessi, nell'unica categoria che confronta in gara, le qualità delle moto normalmente in produzione di serie.

Un discorso a parte va a Kawasaki, che con poche risorse e grandi sacrifici, è riuscita a realizzare una moto velocissima, che sicuramente vedremo protagonista, per tutta la stagione.

La tedescona sembra essere cresciuta e anche BMW, sarà sempre più della partita durante la stagione.

Poi resta la purosangue bolognese, che nonostante i suoi soli due cilindri e circa 200cc. in più, che però costano come da nuovo regolamento 6 chilogrammi di zavorra in più rispetto alle rivali, non sembra ugualmente abbia a soffrirne molto (almeno sul tracciato australiano) e sono confortanti i risultati ottenuti, non solo da Checa.

Detto ciò e ormai conclusosi il sondaggio, andrei al ballottaggio tra Max e Carlos.
  • titanio
  • ( Moderatore )
  • Moderatore
Steve McQueen

Re: SBK 2012 2 Mesi, 3 Settimane fa #37597

io credevo che i 6 kg fossero per tutti! per quale motivo ce li ha solo Checa??? cmq 6 kg in più non hanno minimamente dato problemi..se in gara1 non fosse caduto avrebbe vinto anche quella...
  • Chani27
  • ( Utente )
  • Senior Boarder
Se sei al buio non puoi trovare la strada, quindi fermati e aspetta che arrivi l'alba.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.55 secondi

Newsletter

Ricevi le news in tempo reale
Inserisci la tua e-mail:

Aiuta SFC

StonerFanClub non ha scopo di lucro. Le donazioni ricevute saranno utilizzate per garantire servizi sempre efficienti.